Ci poniamo obbiettivi sempre più alti per garantire a chi sceglie la nostra azienda soddisfazione e certezza di affidabilità.

I nostri valori di trasparenza, impegno etico e sostenibilità sono condivisi con i nostri collaboratori e applicati ogni giorno nelle nostre attività con e per i clienti.

Scegliamo fornitori principalmente del territorio per ridurre i tragitti di consegna e offrire ogni giorno prodotti freschi e artigianali.

Lazzarin Cafè da tempo si è prestata alla conversione energetica in ottica Green. Stiamo integrando nuove tecnologie produttive alle più tradizionali seguendo il filone INDUSTRIA 4.0.

Siamo certificati 100% ENERGIA PULITA, perché l’energia che utilizziamo proviene esclusivamente da fonte rinnovabile italiana prodotta da centrali idroelettriche site sulle nostre Dolomiti. L’origine è certificata e garantita dal nostro Gestore del Sistema Elettrico, il primo operatore in Italia abilitato a vendere energia elettrica certificata EKOenergy, l’unica certificazione paneuropea per l’elettricità sostenibile.

La scelta di collaborare con un partner affidabile, in grado di dare garanzie di tracciabilità dell’energia, segue un percorso logico legato alla nostra filosofia aziendale attenta alla qualità e all’italianità del prodotto.

Attraverso la nostra scelta contribuiamo, inoltre, all’accesso all’energia sostenibile nei Paesi in via di sviluppo. Infatti, per ogni MWh venduto, i fornitori certificati versano un contributo volto a finanziare progetti di sviluppo sostenibile e riqualificazione ambientale nel Sud del mondo, in modo da limitare il più possibile l’impatto ambientale della produzione idroelettrica.

I nostri distributori automatici di nuova generazione ad alto grado di personalizzazione includono le seguenti funzioni:

ENERGY SAVING, per funzionare in orari prestabiliti grazie al timer incorporato;

TELEMETRIA INTELLIGENTE, per un monitoraggio costante e un’ottimizzazione del servizio di assistenza e rifornimento tramite la trasmissione di dati alla nostra sede, con la possibilità di intervenire sui guasti da remoto;

SELEZIONI TOUCH rapide e facili;

SISTEMI DI PAGAMEMENTO tramite smartphone, badge, app.

×